L’operatore Wind è pronto ad affrontare le prossime settimane con le giuste offerte per invogliare i clienti ad eseguire l’attivazione.

A tale proposito, l’operatore arancione lancierà dalla giornata di domani le nuove offerte targate All Inclusive, attivabili sia per i nuovi che per i già clienti Wind. Tali offerte presentano una caratteristica differente rispetto alle versioni precedenti, infatti i clienti non potranno usufruire dei bundle riguardanti gli sms. Le offerte saranno caratterizzate soltanto dai minuti e giga, le due soglie principali per sfruttare al meglio il proprio smartphone.

Per quanto riguarda i nuovi clienti, questi ultimi non hanno alcuna limitazione della compagnia telefonica di provenienza visto che le offerte sono attivabili da tutti gli utenti provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

 

Le nuove Wind All Inclusive senza sms

L’iniziativa commerciale include una versione per i nuovi clienti ed un’altra per i clienti Wind Under 30.

L’offerta rivolta ai nuovi clienti prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 11,99 Euro ogni mese. In questo caso l’addebito dell’offerta avviene sul proprio credito residuo. Invece, accettando l’addebito su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SDD o carta conto IBAN il costo dell’offerta scende a 9,99 Euro mensili.

La versione dedicata ai clienti Wind Under 30 prevede sempre minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese. Le soglie vengono rispettate per coloro che eseguono l’addebito su credito residuo, invece tramite la modalità su carta di credito, domiciliazione bancaria postale SDD o carta conto IBAN il numero del traffico dati passa a 30GB.

 

 

Articolo precedenteNetflix: nuove serie cancellate nel 2019 (aggiornamento)
Articolo successivoTIM: truffe con falsi contratti e acquisti smartphone per 70.000 euro