Quest’anno il colosso Samsung presenterà sul mercato i suoi nuovi tre flagship, cioè il Samsung Galaxy S10+, Samsung Galaxy S10e e il Samsung Galaxy S10. Questi nuovi terminali saranno davvero innovativi rispetto ai modelli scorsi, grazie all’implementazione dei nuovi display dell’azienda, Infinity-O Display. Le novità, però, non finiscono certo qui. L’azienda ha infatti deciso di proporre i suoi top di gamma in diverse colorazioni interessanti, come la Canary Yellow per il modello più piccolo dei tre. A quanto pare, però, anche per il modello classico Samsung Galaxy S10 potrebbe arrivare una colorazione particolare, cioè la Cinnabar Red.

 

Samsung Galaxy S10 in rosso nella colorazione Cinnabar Red?

Nelle ultime ore è apparsa online una nuova immagine render ritraente il modello Samsung Galaxy S10 in una colorazione inedita, cioè la così denominata Cinnabar Red. L’immagine in questione è stata pubblicata, per la precisione, sul portale Mobilecryptotech.

L’intera backcover dello smartphone si tinge dunque di una bella tonalità rosso vivo, mentre la zona dove vengono alloggiati i vari sensori fotografici resta di colore nero. Il frame laterale, invece, sembra essere colorato di una tonalità molto chiara, sempre tendente a tonalità rosse.

Ci teniamo a sottolineare che non ci sono conferme ufficiali circa l’effettiva possibilità dell’arrivo di questa colorazione per il prossimo Samsung Galaxy S10. Nei rumors diffusi finora, infatti, non è stata fatta alcuna menzione riguardo a una possibile colorazione rossa. Forse potrebbe arrivare più in là, magari come un’edizione limitata, ma quasi sicuramente destinata al solo mercato cinese. Ne sapremo sicuramente di più dopo la presentazione ufficiale prevista per il prossimo 20 Febbraio.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteMeizu terrà un evento il 14 febbraio per lanciare uno smartphone misterioso
Articolo successivoLe nuove immagini dallo spazio per la sonda New Horizon: MU69 sempre più strano