Samsung Galaxy A8s sarà disponibile in Cina in una nuova colorazione molto particolare dedicata ad un pubblico femminile. Stiamo parlando della colorazione Unicorn Edition o Unicorn Pink, una colorazione gradiente che sfuma dal rosa chiaro al celeste.

 

Samsung Galaxy A8s si tinge di rosa nella colorazione Unicorn Pink

Durante lo scorso mese di Dicembre, il colosso Samsung ha presentato in Cina il suo primo smartphone dotato della nuova tipologia di display Infinity-O, ovvero il Samsung Galaxy A8s. Questo è infatti il primo smartphone dell’azienda ad avere un foro nel display dove è collocata la fotocamera anteriore.

Al suo debutto ufficiale, il Samsung Galaxy A8s era disponibile in alcune colorazioni interessanti. Oltre a queste, poi, l’azienda ha proposto sul mercato il Samsung Galaxy A8s FE, cioè lo smartphone dotato di una colorazione dai colori femminili e delicati.

Ma a quanto pare le colorazioni non finiscono qui. Samsung, infatti, ha da poco annunciato la quinta colorazione disponibile per il Samsung Galaxy A8s, cioè la Unicorn Pink o Unicorn Edition. Si tratta ancora una volta di una colorazione dedicata ad un pubblico di utenti femminile. La backcover posteriore è contraddistinta da una colorazione gradiente, la quale sfuma da delle tonalità rosa candido fino a delle tonalità più celesti in basso.

Il resto delle specifiche tecniche rimane pressoché invariato. Riguardo i tagli di memoria, Samsung Galaxy A8s nella versione Unicorn Pink sarà disponibile in Cina esclusivamente con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il prezzo di vendita, invece, sarà pari a 2799 CNY, cioè circa 400 dollari.

VIAGsmarena
Articolo precedenteGoogle vuole portare la crittografia su tutti i vecchi smartphone grazie ad Adiantum
Articolo successivoL’AI interagisce con l’uomo e impara a pensare giocando a Pictionary