watch dogs 3

I rumor sulla nuova generazione di console si stanno susseguendo con maggiore frequenza. Il debutto di PlayStation 5 e Xbox Scarlett, nomi provvisori con cui sono contraddistinte le due piattaforme, non è ancora ufficiale. Gli analisti sostengono che Sony e Microsoft potrebbero lanciarle o verso la fine del 2019 o al massimo, non oltre il 2020.

In ogni caso, uno dei giochi che sarà certamente disponibile è Watch_Dogs 3. Grazie alle ricerche portate avanti dallo YouTuber SkullziTV, è emerso un chiaro riferimento a Watch_Dogs 3 presso l’ufficio brevetti. Ubisoft ha deciso di registrare il marchio sul territorio Americano e la richiesta, al momento, risulta ancora in fase di lavorazione.

Ricordiamo che Ubisoft ha pubblicato il capitolo che ha lanciato la serie nel 2014 per la vecchia generazione di console che per quella attuale. Watch_Dogs 2 invece è stato pubblicato nel 2016 con diverse migliorie, potendo contare sull’hardware di PlayStation 4 e Xbox One.

La registrazione di un nuovo brevetto quindi non sarebbe giustificata se si trattasse solo di riproporre vecchi giochi. L’unica soluzione che emerge al momento è l’inizio dei lavori per un nuovo capitolo del franchise dedicato al mondo degli hacker. Considerando le tempistiche per lo sviluppo di un titolo di questo calibro, Watch_Dogs 3 non è destinato ad uscire a beve.

Possiamo ipotizzare che il titolo arriverà sul mercato nel 2020 inoltrato e potrebbe essere uno dei giochi disponibili al lancio di PlayStation 5 e Xbox Scarlett. Se questo rumor dovesse essere confermato, Ubisoft potrebbe rinnovare profondamente il gameplay e offrire un prodotto totalmente nuovo e in grado di sfruttare appieno la potenza delle nuove console.

 

 

VIAcomicbook
FONTEonscope
Articolo precedenteLG Q9 One è ufficiale: Android One e Snapdragon 835 a bordo
Articolo successivoRocket League, il sistema party cross-platform arriva il 19 febbraio