UnieuroIl volantino Unieuro chiamato Fuoritutto, e disponibile sul mercato italiano fino al 13 febbraio, riserva grandissime sorprese per tutti quegli utenti interessati all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia e desiderosi di risparmiare più denaro possibile.

A differenza dello Svuotatutto di Expert Pistone o dei più comuni SottoCosto, il Fuoritutto non presenta limitazioni sui quantitativi a disposizione della community, di conseguenza teoricamente potreste recarvi in negozio anche l’ultimo giorno, riuscendo ugualmente a risparmiare elevati quantitativi di denaro.

Le offerte da non perdere assolutamente sono disponibili su Amazon, ogni giorno sul nostro canale Telegram pubblichiamo i prezzi più bassi con i codici sconto esclusivi, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Unieuro: tutti gli sconti attivi con la campagna Fuoritutto

La campagna promozionale Fuoritutto abbraccia all’incirca la maggior parte delle categorie dell’elettronica di consumo, dagli elettrodomestici, passando per i notebook, sino ad arrivare ai più comuni smartphone.

Le offerte più interessanti sono rappresentate dal Dyson V8 379 euro, una lavatrice Candy da 299 euro ed un televisore Samsung Led Smart Ultra HD da 55 pollici a 599 euro.

Parlando invece di dispositivi più piccoli, l’attenzione non può che ricadere sul Galaxy A6+ in vendita a soli 219 euro, oppure il classico Galaxy S9+ distribuito oggi al prezzo base di 699 euro.

Interessanti, per gli amanti del genere, anche gli sconti applicati sugli smartwatch. Non dimentichiamo infatti la possibilità di acquistare Huawei Watch 2 a 159 euro, Samsung Galaxy Watch a 299 euro o Apple Watch a partire da 429 euro.

Tutti i dettagli della campagna promozionale descritta sono raggiungibili direttamente qui sotto tra le pagine del volantino Unieuro.

Articolo precedenteIliad, ecco la soluzione definitiva del gestore ai problemi di linea 4G
Articolo successivoPostepay: come i clienti vengono truffati anche attraverso SMS e WhatsApp