VodafoneLe Special Minuti di Vodafone rappresentano l’Olimpo delle offerte con portabilità, leggendo i commenti in rete scopriamo ogni giorno sempre più l’interesse da parte della community italiana verso un piccolo sotto-mondo condito dalla migliore rete 4G dell’intero territorio nostrano.

Data la grandissima richiesta e le innumerevoli versioni presenti sul mercato, la confusione regna indiscutibilmente sovrana. Per comprendere da vicino le promozioni ed evitare incomprensioni di alcun tipo, cerchiamo di creare un piccolo elenco con il quale confrontarsi anche in relazione alla propria provenienza.

Prima di tutto, ricordiamo che la portabilità è necessaria per l’attivazione delle suddette offerte, i costi iniziali sono pari a 12 euro per la promo e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (salvo sconti locali).

 

Passa a Vodafone: come richiedere le Special Minuti

  • Special Minuti 20 giga – 14,99 euro per i clienti di TIM, Wind e CoopVoce o 15 euro (anche senza la portabilità) per tutti – inclusi minuti senza limiti 20 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Special Minuti 30 giga –  6 euro per i clienti di un operatore virtuale (ad esclusione di Kena) e 6,99 euro per gli uscenti da quest’ultima e Iliad – inclusi minuti illimitati 30 giga di traffico dati in 4G.
  • Special Minuti 50 giga – 6,99 euro per gli uscenti da un operatore virtuale (no Kena) o 7,99 euro da Iliad e Kena Mobile – sfruttabili 50 giga di internet alla velocità del 4G con infiniti minuti per chiamare chiunque si voglia.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, non sappiamo fino a quando saranno disponibili, di conseguenza consigliamo una richiesta in tempi brevissimi.

Articolo precedentePostePay: in regalo una ricarica speciale? La nuova truffa è online
Articolo successivoVolantino MediaWorld: grandi novità e offerte nella Red Mania (foto)