Mediaset Premium offre due nuovi servizi nel suo abbonamento da 15 euro

Lo scontro di routine e che avviene ogni anno tra Mediaset Premium e Sky, quest’anno non c’è stato o meglio non ha avuto ragione di esistere. Infatti l’azienda italiana ha fallito miseramente non riuscendo ad acquisire i diritti TV della Serie A, portando quindi gli utenti ad andare via.

Il suo scopo adesso è conservare quanto rimasto tra le sue fila, e riportarlo in alto proprio dalla prossima stagione. In tanti hanno scelto di abbandonare questa strada, e di recarsi in altre piattaforme che sicuramente possono offrire qualcosa in più rispetto a Mediaset. Di sicuro però l’azienda italiana sta provando a trattenere gli utenti, o quantomeno a recuperarne qualcuno con un abbonamento interessante che costa anche molto poco.

 

Mediaset Premium lancia l’abbonamento che costa solo 15 euro ogni mese e che include due servizi totalmente gratis

Nessuno ci avrebbe mai creduto se qualche anno fa avessero detto che Mediaset Premium avrebbe perso appeal tutto d’un tratto. Effettivamente questo è quanto successo proprio durante la scorsa estate, quando l’azienda scelse di intraprendere tutt’altra strada rispetto a quanto fatto in passato.

Le cose ora sono nettamente cambiate, con tantissime persone che hanno scelto Sky senza alcun tipo di titubanza. Proprio in quest’ultimo periodo però, Mediaset Premium ha annunciato il suo abbonamento che costa solo 15 euro ogni mese e che pare voler attirare verso di sè gli utenti. Si tratta di una soluzione che include solo il cinema con i film e le serie tv migliori oltre che con due servizi totalmente gratuiti. Stiamo parlando di Premium Play e Premium Play On Demand.

Articolo precedenteWhatsApp: attenzione al nuovo metodo per spiare gli utenti
Articolo successivoCoopVoce: lanciata la nuova ChiamaTutti Top 10 Giga a 6,50 euro mensili