Sky Mobile offerte 4GSky Mobile si prepara a fare terra bruciata di Iliad, TIM e Vodafone dopo aver rilasciato le prime anticipazioni su quelle che saranno le nuove offerte con SIM 4G che risulteranno attive tra meno di un mese. Gli operatori sono preoccupati a causa di un gestore che si muove attraverso la nova idea di trasparenza, convenienza e personalizzazione delle promo. Gli utenti sono al settimo cielo per la notizia. Vediamo cosa si vocifera.

 

Sky con offerte 4G: gli utenti esultano, i gestori non hanno scampo

Il tempo delle offerte da 10 o più euro è finito da quando Iliad ha esordito in Italia lo scorso 29 maggio 2018. L’esempio dato dal nuovo gestore è stato di monito per tutti i provider nazionali abituati a lucrare alle spalle degli utenti con offerte costose e discutibili. Sono aumentati i bundle in netta controtendenza ai costi che sono scesi parecchio. In questo quadretto felice ci sarà spazio anche per SKy 4G e le sue nuove offerte MVNO.

Si parla di un operatore virtuale misto frutto di un direttivo indipendente che opera su rete TIM e Vodafone. Velocità e copertura non saranno quindi un problema e le offerte daranno lustro alla pessima reputazione che il provider si è costruito nell’esperienza pay-TV.

Saranno offerte concesse nel massimo rigore della trasparenza. Si potranno personalizzare sulla base delle proprie esigenze proprio come le Vodafone Shake Remix. Tutti gli utenti potranno definire liberamente la quantità di minuti, SMS o Giga da spendere in Italia ed in Europa a fronte di un costo accessibile in ogni caso.

Si gettano la basi per la concessione del 4G Illimitato che potrà essere usato da chi ha uno smartphone per guardare anche la TV di Sky per la quale si prevede un pacchetto integrativo alla stregua di Vodafone TV. Si parlerà quindi del vero All Inclusive.

Le offerte sono in via di definizione e l’arrivo del nuovo operatore mobile è atteso entro questa primavera. Tra non molto ne vedremo delle belle. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti mentre scoprite il WiFi Gratis in Italia che sta dando un duro colpo alle promo mobile.

Articolo precedenteNow TV: addio a IPTV, i canali Sky arrivano a partire da 6,99 euro
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: mai più senza connessione 3G e 4G