WhatsApp lancia il nuovo aggiornamento, la chat ora cambia per sempre

WhatsApp detiene certamente più utenti di qualsiasi altra piattaforma al mondo in termini di applicazioni per smartphone. Sono infatti indiscutibili i numeri che hanno portato ad oggi tutte le persone a conoscenza della grandezza di quella che è una soluzione ormai imprescindibile.

Restare in contatto con più persone risulta davvero semplicissimo grazie a WhatsApp, applicazione che ormai domina da diversi anni a questa parte. Inoltre una delle prerogative fondamentali dell’azienda è quella di proporre sempre aggiornamenti nuovi che vadano a rifocillare gli utenti risvegliando il loro la voglia di usare la piattaforma. Le ultime settimane sarebbero state oggetto di discussione proprio per via di un update incredibile.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento riesce a dividere gli utenti vista la novità che cambia di netto l’utilizzo della chat

Uno dei problemi più ricorrenti per quanto riguarda WhatsApp, riguarda di certo le truffe che vengono lanciate da altri utenti. Queste spesso finiscono per provocare il panico generale, sottraendo anche soldi a tantissime persone ingenue che credono ai tranelli imbastiti dalle truffe.

Proprio per provare a fermare, o quantomeno a ridurre questo fenomeno, WhatsApp ha scelto di lanciare un nuovo aggiornamento che influirà su una funzione. Da qualche giorno infatti gli utenti si sono accorti di non poter inoltrare un messaggio per più di 5 volte di chat in chat.

Questa contromisura è stata adottata per permettere a chiunque voglia diffondere una truffa di non avere campo libero ed arrivare quindi alle solite 20 volte. Come ricorderete infatti era proprio questo il numero di volte per il quale si poteva inoltrare un messaggio copiandolo e incollandolo. Ora gli utenti sono divisi e sicuramente passerà del tempo prima che tutti si abituino a questo aggiornamento.

Articolo precedenteVolantino Expert con sconti a non finire ed ottimi prezzi (foto)
Articolo successivoTIM: a sorpresa scoperta la nuova offerta da 50GB che batte Iliad