Gli operatori telefonici Tim, Wind Tre, Vodafone ed Iliad stanno concludendo in modo affascinante il mese di gennaio. Infatti, coloro che hanno voglia in questo momento di cambiare la propria compagnia telefonica, possono scegliere delle offerte che sono considerate le migliori sul mercato.

Le offerte di cui vi parleremo in questo articolo sono: Tim Iron 50GB, Vodafone Simple Plus, Wind Smart 30 Online Edition, All-In Power e Iliad Giga 50. La maggior parte di queste offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Soltanto l’offerta dell’operatore nazionale (Tim) viene proposta in versione operator attack e di conseguenza tende a soddisfare alcuni clienti.

 

Offerte da 20GB in su

A proposito dell’offerta di Tim, possiamo dire che gli utenti coinvolti in questa iniziativa sono coloro che provengono da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale. Sono previsti minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G al costo mensile di 6,99 Euro.

Passando all’operatore rosso, la sua offera sopra citata può essere richiesta online da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. Sono inclusi 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 giga in 4G. Scegliendo la modalità di pagamento carta di credito o conto corrente SDD il costo dell’offerta è di 9,99 Euro mensili.

Invece, la nota joint venture Wind Tre propone due offerte che rispecchiano le strategie dei due operatori telefonici. Disponibile la Wind Smart 30 Online Edition per tutti i nuovi clienti con minuti illimitati e 30 giga in 4G al costo di 8,99 Euro mensili. Per quanto riguarda l’operatore 3 Italia, l’offerta All-In Power risulta essere molto convincente con minuti illimitati e 60 giga in 4G al costo di 9,99 Euro mensili.

Il nuovo operatore mobile, Iliad, sta proponendo a tutti i nuovi clienti l’offerta iliad Giga 50: minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 7,99 Euro mensili.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3 Italia: attenzione a chi registra le chiamate
Articolo successivoWiFi Gratis Italia per dire addio alle offerte TIM, Vodafone, Wind e Tre