I clienti che hanno voglia di cambiare il proprio operatore telefonico per attivare un’offerta più conveniente da un punto di vista economico, possono affidarsi sicuramente a Wind.

Il noto operatore arancione sta pressando i nuovi clienti visto che sono gli ultimi giorni non solo di gennaio, ma anche di qualche offerta tra cui la Wind Smart 40 Fire+. Quest’ultima può essere attivata fino al prossimo 30 gennaio, salvo nuovi cambiamenti.

Per convincere i nuovi clienti, l’operatore arancione ha deciso di proporre tale offerta in versione operator attack. Questo significa che non tutti i clienti possono eseguire l’attivazione dell’offerta sopra citata.

 

Ultimi giorni per la Wind Smart 40 Fire+

Mancano pochi giorni al termine dell’offerta Wind Smart 40 Fire+ e non sappiamo se l’operatore arancione cercherà di rinnovarla nuovamente oppure di sospenderla. A tale proposito, vi consigliamo di recarvi alla seguente pagina online e richiedere immediatamente l’attivazione.

Una volta aperta la pagina web, vi comparirà la scritta ‘Torna in Wind’ ma non agitatevi perché nonostante ciò l’offerta può essere attivata anche dai nuovi clienti.

Come abbiamo detto precedentemente, l’offerta prevede un costo a basso prezzo ed mette in evidenza delle soglie abbondanti. Al costo di soli 4,99 Euro ogni mese, sono utilizzabili minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale e 40 giga di traffico dati in 4G. Il target di riferimento per questo tipo di offerta sono i clienti provenienti da diversi operatori virtuali, come ho.mobile, Kena Mobile e tanti altri.

Il costo di attivazione previsto per l’attivazione online è di 0 Euro, mentre per quanto riguarda l’acquisto della nuova sim il prezzo è di 10 Euro.

Articolo precedenteGoogle I/O 2019: il via il 7 maggio e forse con un nuovo smartphone
Articolo successivoLow cost significa anche viaggiare: come scegliere e qual è più affidabile