UnieuroIl Fuoritutto di Unieuro vuole rappresentare la campagna promozionale più indicata e consigliata per gli utenti votati quasi interamente al risparmio e all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale. I prezzi applicati non solo sono più bassi del normale, ma non sono nemmeno limitati da quantità non in grado di soddisfare le incredibili richieste.

Amazon regna sullo sfondo di un mercato sempre più difficile da gestire e in declivio verso una direzione ben precisa. I rivenditori di elettronica si stanno dando letteralmente battaglia per cercare di sopraffarsi l’uno con l’altro a suon di campagne promozionali dall’altro potenziale, l’ultima idea proviene direttamente da Unieuro e dal suo volantino dal nome Fuoritutto.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ogni ora pubblichiamo le migliori offerte di Amazon, il risparmio è anche dell’80% grazie ai codici sconto esclusivi e privati per gli iscritti.

Volantino Unieuro: il Fuoritutto è un’ottima campagna promozionale

Il prezzo migliore viene applicato sul Galaxy S9+, e corrispondente a 699 euro. La riduzione possiamo considerarla come pari a 200 euro rispetto al listino del momento, e di 300 euro nei confronti del valore previsto al lancio del prodotto sul mercato.

Discorso simile per il fratello minore dello Huawei Mate 20 Pro, quale è lo Huawei Mate 20. La richiesta di 549 euro la possiamo considerare come onesta ed accettabile, considerando comunque che al giorno del lancio a ottobre 2018 è stato proposto a 699 euro.

Il volantino Unieuro descritto nell’articolo è attivo in ogni punto vendita sul territorio e sul sito ufficiale, tutti i dettagli sono riassunti nelle pagine complete inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad, gli utenti sono in crescita e torna l’offerta con minuti e 40 Giga
Articolo successivoContinuano i disservizi di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad