TronyFino al 13 gennaio tutti gli utenti residenti in Trentino Alto Adige hanno la possibilità di sfruttare pienamente un ottimo volantino Trony, per mezzo del quale acquistare gli ultimi dispositivi di tecnologia generale a prezzi comunque ridotti rispetto al listino originario.

Le campagne promozionali localizzate rappresentano il punto di forza dei rivenditori Trony e Euronics; grazie proprio ad un elevato quantitativo di promozioni, gli utenti accrescono l’interesse verso il marchio mettendo in atto spostamenti in auto o in treno proprio per potersi garantire l’accesso ad una offerta speciale.

Il volantino Trony dell’articolo è valido fino al 13 gennaio in tutti i negozi della regione Trentino Alto Adige, non saranno assolutamente effettuabili sul sito ufficiale.

 

Volantino Trony: le offerte del Trentino Alto Adige sono abbastanza interessanti

I modelli di smartphone presi in considerazione sono tutti di fascia medio-bassa, se non fosse per la presenza dell’ottimo Samsung Galaxy S9. Il terminale di punta dell’azienda sudcoreana, disponibile sul mercato dal mese di aprile 2019, è in vendita al prezzo standard di 548 euro. La riduzione applicata è abbastanza interessante e la più bassa del periodo, anche se lontana da 468 o 399 euro visti nel corso del periodo natalizio.

Più interessanti sono le possibilità di acquisto relative agli smartwatch, nello specifico parliamo di Xiaomi Mi Band 3 (al prezzo di soli 29 euro) o Garmin VivoActive 3 (disponibile alla cifra di 149 euro).

Il volantino Trony può essere interamente sfogliato poco sotto, se interessati ad una offerta specifica dovrete necessariamente recarvi in uno dei punti vendita elencati nell’ultima pagina della campagna promozionale.

Articolo precedenteAndroid: 3 app famosissime sono da cancellare, possono portare problemi
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind Tre: i clienti continuano a vivere nel terrore del 4G