Iliad ha una promo nascosta sul sito e intanto trova la soluzione ai problemi di linea

Il meglio di Iliad è stato già ampiamente visto durante questi mesi, e gli altri gestori se ne saranno sicuramente accorti vista la grande perdita di utenti e non solo. Questa nuova compagine proveniente dall’estero è riuscita a mettere in difficoltà le grandi armate italiane della telefonia mobile, come ad esempio Tim e Vodafone.

Sono state infatti diverse le perdite economiche per le note compagnie, le quali ammonterebbero a circa 300 milioni di euro. Di certo in questo momento battere Iliad non è semplice, soprattutto quando ha delle promozioni del calibro dell’ultima mostrata ormai in estate. Stiamo parlando di una soluzione davvero ottima come la Giga 50, anche se un’altra promozione sarebbe ancora disponibile sul sito ufficiale.

Iscrivetevi al canale Telegram per le offerte e i codici sconto

Iliad, ecco qual è la promozione ancora disponibile e nascosta sul sito ufficiale e quale sarebbe la soluzione ai problemi di rete

Molti utenti hanno dato fiducia a Iliad durante i mesi scorsi e soprattutto nel periodo estivo, quando è venuta fuori la nuova offerta che vige tutt’ora. Stiamo parlando della Giga 50, promozione davvero unica nel suo genere che riesce ad includere al suo interno tutti i contenuti per soli 7,99 euro al mese.

Troviamo nella promo minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G per sempre lo stesso prezzo. Sul sito c’è poi anche la promo analoga ma con 40 giga di un prezzo di 6,99 euro ancora disponibile.

Ultimamente sarebbe poi stato perfezionato l’accordo per portare il 5G agli utenti proprio durante questo 2019. Le nuove frequenze a 700 Megahertz dovrebbero quindi abbattere qualsiasi problema di linea esistente.

Articolo precedenteWhatsApp, finalmente è possibile recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoAndroid: 4 app a pagamento sono gratis solo oggi sul Google Play Store