Iliad lancia il servizio che mette fine ai problemi di rete, utenti felicissimi

Non tutti sono rimasti contenti del servizio offerto dal nuovo gestore francese che ora opera anche in Italia meglio conosciuto come Iliad. Quest’azienda infatti avrebbe mostrato in più occasioni e su più parti del territorio italiano diversi problemi di rete. 

E’ capitato molto spesso che gli utenti abbiano ravvisato cali di linea o magari assenza di segnale. Allo stesso tempo però c’è da dire che i prezzi delle promozioni sono davvero speciali con tantissimi contenuti che quasi nessuno riesce ad oggi ad offrire. Ci sono quindi molte cose da migliorare assolutamente così come ce ne sono alcune da conservare e portare avanti nel tempo.

 

Iliad: nuovo servizio in arrivo per porre fine ai problemi di rete che attanagliano gli utenti ormai da diverso tempo

Ultimamente una delle notizie che più ha stupito il pubblico è stata quella della promo migliore di Iliad che è stata prolungata ancora. Infatti parliamo della Giga 50, offerta che vige ormai dalla scorsa estate e che ha rubato diversi utenti a tutti gli altri provider.

In questo momento l’opzione è ancora disponibile nonostante lo slot da un milione di utenti sia stato già ampiamente raggiunto e superato. Al suo interno ricordiamo esserci minuti ed SMS senza limiti verso tutti, oltre a 50GB in 4G per navigare sul web. Il prezzo resta di 7,99 euro al mese per sempre. 

Iliad però ha una gatta da pelare e questa sarebbe rappresentata dai problemi di rete. La soluzione però c’è: il 5G è stato acquisito con le sue frequenze a 700MHz e da quest’anno partirò ufficialmente.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco la foto che prevede il futuro della chat
Articolo successivoAndroid: gli utenti sono felicissimi, solo oggi 4 app gratis sul Play Store