samsung-galaxy-s10-certificazione

In presentazione a fine febbraio, la nuova ed esclusiva serie di dispositivi Samsung è sempre più vicina. Gli uscenti Galaxy S10 hanno finalmente un aspetto ufficiale grazie ad una prima immagine dal vivo, ma oggi vi dobbiamo parlare di ulteriori conferme che riguarderebbero il modello standard. Come ne siamo entrati in possesso? Beh, grazie ad uno scatto che immortala il presunto materiale pubblicitario del Galaxy S10.

Condivisa attraverso il forum ufficiale (sezione sudcoreana, non italiana)  della community Samsung Members, la foto mostra diversi dettagli piccanti: anzitutto si  può notare un piccolo espositore plastico che elenca le diverse features chiave su Galaxy S10. Non crediamo possa essere una riproduzione fedele visto che questo assomiglia  a tutti gli effetti agli stand che Samsung posiziona nei vari store per presentare i suoi modelli ed i suoi prodotti in poche  e semplici parole. Stando a quanto trapelato, quindi, possiamo affermare che il modello Standard sarà dotato di novità interessanti.

Galaxy S10

Modello standard: all’apparenza basico ma dai risvolti più che positivi

Come possiamo intravedere dalla foto su riportata, il modello in questione è il Galaxy S10. Ciò che viene messo in evidenza in questo scatto sono proprio le specifiche che riguardano, in particolare, la presenza:

  • di un ampio schermo;
  • di un sensore di impronte posizionato al di sotto del display;
  • di un apparato fotografico dotato di  3 fotocamere posteriori;
  • della funzione di condivisione della carica in modalità wireless.

Per chi si fosse perso le ultime novità, rammentiamo che l’intera serie dei Galaxy S10 verrà presentata da Samsung a San Francisco il 20 febbraio. Faranno la loro apparizione, inoltre, anche al MWC 2019.

 

VIASamsung Members Community
Articolo precedenteWind Tre annuncia che anche ad Alessandria arriva la fibra ultraveloce
Articolo successivoNokia 9 PureView potrebbe arrivare ufficialmente il prossimo 24 Febbraio al MWC 2019