samsung-galaxy-s10-immagini

Per chi si fosse stancato di tutte le informazioni relative ai Galaxy S10 di Samsung già settimane fa dovrà stringere ancora di più i denti in quanto il periodo peggiore è appena iniziato. Se prima era questione di rumors, leaks non esattamente corposi e render ufficiali, ormai invece è arrivato il fiume di certezze contornato anche dalle immagini dal vivo dei dispositivi; parliamoci chiaro, non sono rilasci ufficiali, ma gli smartphone sono quelli.

In realtà anche delle immagini dirette dei Galaxy S10 e S10 Plus erano già trapelate, ma a questo giro la qualità rasenta la perfezione permettendo di ammirare il tutto con estrema chiarezza, se non fosse per il watermark di chi ha condiviso per primo tali immagini. Ci sono praticamente tutte le angolazioni oltre che ad avere sia la possibilità di analizzarli a display spento che acceso.

 

Samsung Galaxy S10

Quello che più salta forse all’occhio ad una prima visione è il fatto che nonostante l’utilizzo dell‘infinity-O display su entrambi le versioni, un piccolo mento continua a persistere. Per quanto riguarda la parte superiore e quella laterale invece i bordi risultano essere alquanto minimale, soprattutto sui lati dove il display si incurva.

Posteriormente si possono notare le configurazioni triple in fatto di obiettivi; upgrade degno di nota considerando i Galaxy S9 dell’anno scorso dove la versione base aveva solo una fotocamera mentre il Plus arrivava ad avere una configurazione doppia. Per concludere, con buona pace degli amanti degli auricolari normali, o per i detrattori di quelli wireless, è presente il jack per le cuffie da 3.5 mm in entrambi i casi.

FONTEAllAboutSamsung
Articolo precedenteApple continua per la sua strada: pronta a produrre le batterie di suo pugno
Articolo successivoApple: fantastichiamo su alcuni nuovi servizi che potrebbe lanciare nel 2019