oppo-innovation-event-MWC 2019

Manca circa un mese all’inizio del Mobile World Congress 2019, uno degli eventi più importanti dell’anno dedicato al settore mobile e non solo. La fiera dell’elettronica si terrà dal 25 al 28 febbraio nella splendida cornice di Barcellona.

I vari brand che parteciperanno, sfrutteranno l’occasione per mostrare i nuovi prodotti alla stampa e al pubblico. Tra questi certamente sarà presente Oppo che ha iniziato a distribuire gli inviti per un evento.

La presentazione del produttore Cinese prende il nome “Get Closer” e al momento non svela molto dei piani dell’OEM. Tuttavia, stando a quanto dichiarato da alcuni portavoce, si esploreranno vari temi tecnologici. Certamente si parlerà di Connettività, fiducia digitale e benessere digitale, senza dimenticare l’Intelligenza Artificiale con particolare attenzione all’Industria 4.0.

Durante l’evento però, ci si aspetta anche la presentazione di un nuovo device. Oppo potrebbe lanciare il proprio smartphone dotato di schermo pieghevole. Questo dispositivo andrebbe a posizionarsi come competitor diretto del Samsung Galaxy F o del Motorola Razr. Al momento non sono trapelati i dettagli su questo smartphone, ne tanto meno le specifiche tecniche. Tuttavia, Chuck Wang, Product Manager di Oppo, ne ha confermato alcuni mesi fa il lancio proprio al MWC 2019.

Inoltre, riflettendo sul nome “Get Closer”, l’evento del produttore Cinese può assumere anche un altro significato. Durante la presentazione, Oppo potrebbe lanciare un nuovo sensore fotografico in grado di raggiungere uno zoom ottico pari a 10x. Questa tecnologia sfrutta una ottica ultra-wide a cui si abbina una camera dual lens con uno zoom 5x di precisione.

La data della presentazione è fissata per il 23 febbraio dalle ore 14 alle 15,30. Al momento

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteCHUWI Ubook, il PC 2in1 con Intel Core m3-6Y30 che batte tutti e costa poco
Articolo successivoOUKITEL U25 Pro: svelato nel video unboxing ed acquistabile a soli 109.99 dollari