I clienti che in questi giorni decidono di passare a TIM, possono affidarsi ad una delle migliori offerte telefoniche, attualmente presente sul mercato della telefonia mobile.

L’offerta si chiama Tim Sound 50GB e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Questo significa che in qualsiasi momento l’operatore telefonico può chiudere la vendita dell’offerta. Per richiedere l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi nei negozi dell’operatore telefonico. Bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza, visto che l’offerta è presente in versione operator attack.

Tale versione viene adottata dai vari operatori telefonici per colpire dei target ben specifici. In questo caso, l’attivazione è estesa ai clienti provenienti da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.

 

Tim Sound 50GB per i clienti Iliad e MVNO

L’offerta prevede come modalità di pagamento la carta di credito, il conto corrente o tramite la carta prepagata Tim Pay. Tutto ciò grazie al servizio Tim Ricarica Automatica che consente di addebitare il rinnovo mensile con le modalità appena citate.

Leggi anche:  TIM, aumentano i prezzi: in arrivo rincari per molte ricaricabili

Le soglie disponibili per comunicare e navigare sono le seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è da considerarsi molto economico, infatti il rinnovo mensile è pari a 6,99 Euro.

Durante l’acquisto dell’offerta, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro invece di 32 Euro, se viene mantenuta attiva la sim per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 Euro. Un altro costo aggiuntivo riguarda la sim, la quale può essere acquistata ad un costo di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore e della promozione locale attiva.