I clienti che in questi giorni decidono di passare a TIM, possono affidarsi ad una delle migliori offerte telefoniche, attualmente presente sul mercato della telefonia mobile.

L’offerta si chiama Tim Sound 50GB e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Questo significa che in qualsiasi momento l’operatore telefonico può chiudere la vendita dell’offerta. Per richiedere l’attivazione, i clienti interessati devono recarsi nei negozi dell’operatore telefonico. Bisogna fare attenzione all’operatore di provenienza, visto che l’offerta è presente in versione operator attack.

Tale versione viene adottata dai vari operatori telefonici per colpire dei target ben specifici. In questo caso, l’attivazione è estesa ai clienti provenienti da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.

 

Tim Sound 50GB per i clienti Iliad e MVNO

L’offerta prevede come modalità di pagamento la carta di credito, il conto corrente o tramite la carta prepagata Tim Pay. Tutto ciò grazie al servizio Tim Ricarica Automatica che consente di addebitare il rinnovo mensile con le modalità appena citate.

Le soglie disponibili per comunicare e navigare sono le seguenti: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è da considerarsi molto economico, infatti il rinnovo mensile è pari a 6,99 Euro.

Durante l’acquisto dell’offerta, i clienti devono affrontare un costo di attivazione pari a 12 Euro invece di 32 Euro, se viene mantenuta attiva la sim per almeno 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 Euro. Un altro costo aggiuntivo riguarda la sim, la quale può essere acquistata ad un costo di 5, 10 o 15 Euro, a secondo del rivenditore e della promozione locale attiva.

 

Articolo precedenteRete 4G: ecco l’operatore telefonico che non deluderà mai i propri clienti
Articolo successivoPlay Store: queste famose app attivano malware su Android, bisogna cancellarle