offerte Vodafone smartphone gratis

A quanto pare le offerte super convenienti di tutti gli operatori mobili virtuali come ho. , Kena Mobile, CoopVoce e altri non fanno paura a Vodafone. L’operatore infatti è tornato a sbaragliare la concorrenza prorogando l’attivazione delle offerte della gamma Vodafone Unlimited Special fino al 17 febbraio 2019. Scopriamo di seguito i dettagli.

Ecco i dettagli delle offerte Vodafone Unlimited

Dal 13 gennaio, data di scadenza dell’offerta Vodafone Unlimited X2 Special, sono state prorogate 6 offerte della gamma Vodafone Unlimited fino al 17 febbraio 2019. Scopriamo i dettagli delle tariffe

Vodafone Unlimited X

  • Vodafone Unlimited X2: la promo mette a disposizione dei clienti minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionali e 2 GB di traffico dati. La tariffa, inoltre, offre giga illimitati su chat e mappe, come ad esempio WhatsApp, Facebook, Telegram, Google Maps ecc. Il costo della seguente offerta é di 9,99 euro al mese se si decide di effettuare l’accredito su conto corrente mentre si alza a 11,99 euro e i minuti si abbassano a 1000 se si sceglie l’addebito su credito residuo.
  • Vodafone Unlimited X3: quest’offerta propone minuti illimitati verso tutti, 5 GB di traffico dati, hotspot gratuito e giga illimitati su chat, mappe e Social. In questo caso, quindi, sono illimitati anche i giga su Facebook, Instagram, Twitter ed altri ancora. Il costo dell’offerta è di 11,99 euro con addebito su conto corrente altrimenti è di 14,99 se si sceglie l’addebito sul credito residuo ma in questo caso i minuti diventano 1000.
  • Vodafone Unlimited x3 Special: la promozione include minuti illimitati, 10 GB di traffico internet in 4G e giga illimitati su chat, mappe e social con hotspot incluso. L’offerta può essere attivata solo dai nuovi clienti ed i costi sono identici a quelli dell’offerta Unlimited x3 sopra citata.
  • Vodafone Unlimited X4 Pro: l’offerta propone ai clienti minuti illimitati, 30 GB in 4G e giga illimitati su chat, social, musica, come Spotify, Amazon Music e Apple Music e sulle mappe. L’offerta può essere attivata da tutti e ha un costo di 14,99 euro con addebito su conto corrente altrimenti il prezzo si alza a 19,99 euro se si sceglie l’addebito su credito residuo ma i minuti scalano a 1000;

Vodafone Unlimited Red

  • Vodafone Unlimited Red: questa tariffa offre minuti illimitati, 50 Giga se si è già cliente Vodafone altrimenti 25 Giga se invece si è un nuovo cliente. La promozione ha un costo di 24,99 euro al mese con addebito su conto corrente oppure di 34,99 euro con addebito su credito residuo;
  • Vodafone Unlimited Red Plus: è l’unica promozione che offre tutto in maniera illimitata. Minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati a 39,99 euro con accredito su conto corrente mentre la cifra sale a 59,99 euro al mese se si sceglie l’addebito sul credito residuo.
Articolo precedenteDVB-T2: sappiamo quando arriverà, ma non quanto spenderanno le famiglie
Articolo successivoSky: la Champions League arriva gratis, ecco come averla con l’Europa League