ChiamaTuttiTop

Nato nel giugno del 2007, CoopVoce è stato il primo operatore virtuale Italiano (MVNO). Appoggiato su rete TIM, nel 2016 la rivista Altroconsumo, dopo un attento sondaggio, lo ha “premiato” come operatore che ha reso più felici di tutti i propri utenti. Ad oggi l’operatore conta circa 780.000 utenze attive. Per sorprendere i propri utenti e cercare di accaparrarne di nuovi, l’operatore ha deciso di lanciare una promozione veramente interessante. Scopriamola di seguito. 

CoopVoce: ecco le offerte dell’MVNO italiano

A partire dal 17 gennaio 2019, ma fino al 28 febbraio, i già utenti CoopVoce, ma a sorpresa anche  quelli nuovi che hanno intenzione di passare all’operatore virtuale, hanno la possibilità di attivare la nuova offerta CoopVoce Top 10. 

La promo offre ai clienti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 giga di traffico internet in 4G a soli 6,50 euro al mese con possibilità di addebito o su conto corrente o direttamente sul credito residuo. Il costo di attivazione è di 0 euro per tutti i nuovi clienti che passano a CoopVoce, con anche la possibilità di effettuare la portabilità del proprio numero. La sim invece ha un costo di 10 euro ma è comprensiva di 5 euro di credito. Per i già clienti CoopVoce, invece, è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro. 

L’offerta prevederà quindi 10 giga e 1000 minuti verso tutti ma non gli SMS che sono però disponibili al costo di 12 centesimi cadauno. Al termine dei 10 giga a disposizione la navigazione in internet verrà bloccata, diversamente da altri operatori che offrono la navigazione illimitata ma alla bassissima velocità di 128 kbps. 

Articolo precedenteOppo presenterà un nuovo zoom ottico 10x il prossimo 16 Gennaio
Articolo successivoNuova BMW Serie 3: tecnologia AI e prestazioni da TOP CAR