aumenti operatori tariffe telefoni 2019

Tim, Iliad, 3 Italia, Vodafone e Wind hanno iniziato il 2019 dove erano rimasti con la chiusura del precedente anno: tariffe imperdibili e offerte per rubare i clienti ai competitor. In attesa che il 5G faccia il suo ingresso ufficiale sul mercato, i protagonisti sono sempre i vari gestori telefonici.

Per i consumatori, l’anno è dunque iniziato al massimo grazie a proposte contrattuali che lasciano senza fiato. Bisogna sempre specificare che le promozioni sul mercato sono soggette a cambiamenti e di conseguenza, prima di attivarne una è consigliabile informarsi nei negozi appositi.

TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco le tariffe di gennaio

Cominciano a vedere le offerte di TIM che a gennaio propone due tariffe già viste nel 2018:

  • TIM Titanium X 30GB che include minuti illimitati e 30GB di Internet in 4G a 9,99 euro al mese. Costo di attivazione pari a 12 euro ad esclusione dei clienti che provengono da Kena Mobile o Vodafone.
  • TIM Sound 50 Giga è una promozione che include minuti illimitati e 50GB in 4G a solo 6,99 euro al mese. Costo di attivazione pari a 12 euro limitatamente a tutti i clienti che provengono da Iliad o da altri gestori telefonici virtuali.

Passiamo a Wind che offre le tariffe:

  • All Inclusive 40 Fire con minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB di Internet a 4,99 Euro al mese. Può attivarla ogni cliente che proviene da un operatore virtuale eccetto Poste Mobile, Ho Mobile e Coop Voce.
  • All Inclusive 40 Flash che include minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB a soli 6,99 Euro mensili. Questa promozione può essere attivata solo dai clienti che provengono da Iliad Poste Mobile.

L’altro capo della fusione, 3 Italia, lancia sul mercato la seguente promozione:

  • Play 30 Plus Web: si tratta di una offerta che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 30 GB di Internet in 4G a soli 4,99 Euro mensili.

Vodafone ha lanciato la seguente offerta:

  • Special Minuti 50 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di Internet a 9,00 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione pari a 10 euro.

Infine, chiudiamo con Iliad che continua a proporre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 GB di Internet in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

Articolo precedenteMessaggi: addio al 2G, 3G, 4G grazie ad un app che li invia senza connessione
Articolo successivoTruffe telefoniche: attivazione servizi non richiesti, ecco come proteggersi