VodafoneNell’immenso panorama di offerte di telefonia mobile in Italia, la maggior parte hanno natura di operator attack, ovvero rivolte ad una ristretta cerchia di utenti, in possesso di determinate SIM ricaricabili. Per bilanciare una situazione tutt’altro che paritaria nei confronti della restane parte della popolazione, in questo periodo sono state lanciate anche soluzioni a disposizione di un pubblico decisamente più ampio.

Le Vodafone Unlimited, attivabili direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita sparsi per il territorio, presentano un prezzo decisamente maggiorato rispetto a tutte le altre, fermo restando includere contenuti di altissimo spessore e qualità. Nulla in confronto alle attuali Special Minuti, le operator attack per eccellenza, ma possiamo davvero ritenerle interessanti sopratutto per chi non possiede una SIM ricaricabile specifica o non ha la fortuna di provenire da alcuni operatori.

 

Passa a Vodafone con le Vodafone Unlimited

  • Unlimited x3: con un prezzo di 11,99 euro al mese la promozione include 5GB da utilizzare per navigare e minuti illimitati per chiamare chiunque. In aggiunta è inclusa anche l’opzione per giga illimitati sulle applicazioni di messaggistica, mappe e social network.
  • Unlimited x4 Pro: il livello sale leggermente, con una spesa di 14,99 euro al mese, il consumatore andrà a sfruttare 10 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati verso tutti, con le stesse opzioni da giga illimitati (da aggiungere il non consumo del traffico per lo streaming musicale).
  • Unlimited Red: la spesa si assesta sui 24,99 euro, in questo caso gli utenti avranno in cambio 25 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati (inclusi anche 100 minuti internazionali), con esattamente le stesse opzioni aggiuntive della precedente soluzione.
  • Unlimited Red Plus: spesa di 39,99 euro al mese su carta di credito o di 59,99 euro su credito residuo, per godere in cambio di davvero tutto illimitato (giga, minuti e SMS).

Le promozioni in oggetto sono attivabili senza limitazioni sulla provenienza o su nuova numerazione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: tutti i dispositivi che verranno aggiornati nel 2019
Articolo successivoNow TV: Sky supera le offerte per qualità e prezzo di Netflix e DAZN