Tim Sound 50 GBTim tenta ancora i clienti Iliad e degli operatori virtuali con un’offerta che permette di ottenere minuti illimitati e una quantità eccezionale di traffico dati: la Tim Sound 50GB. La promozione è rivolta appunto a coloro che effettuano la portabilità e può essere richiesta presso qualsiasi punto vendita dell’operatore.

Passa a Tim: per i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità è disponibile la Tim Sound 50GB!

Iliad e i vari operatori virtuali sono costantemente attaccati dai rivali con promozioni che invogliano i loro clienti ad effettuare la portabilità. Al momento sono tre le offerte più rilevanti che permettono agli utenti interessati di ottenere ben 50 GB di traffico dati a un costo molto conveniente. Dall’offerta ho. Mobile da 5,99 euro al mese, alla Kena 5,99€, fino alla Tim Sound 50 GB. Tim sta, quindi, utilizzando diverse offerte per sfidare il gestore francese, sfruttando anche il suo operatore low cost Kena Mobile.

Tim Sound 50 GB

La Tim Sound 50 GB permette ai nuovi clienti di ottenere le seguenti soglie:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 3 GB di traffico dati in 4G più ulteriori 47 GB gratis. Per un totale di 50 GB mensili.

Il costo dell’offerta è di soli 6,99 euro al mese e l’attivazione prevede un costo iniziale di 12 euro con un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, verranno addebitati ulteriori 20 euro sul credito residuo. Come già detto la promozione può essere richiesta soltanto da quegli utenti che trasferiscono il numero dagli operatori selezionati da TIM e può essere attivata soltanto sul numero interessato.

 

Articolo precedenteCityscoot: lo scooter sharing a zero emissioni sbarca a Milano
Articolo successivoTesla terminerà il programma referral per non aggiungere costi alle macchine