TIM batte finalmente Iliad: ecco la Iron e la Sound 50GB a partire da 6 euro al mese

TIM ha deciso di fare de suo meglio per dimostrare a tutti la propria grandezza. Nonostante un assetto societario attualmente da ridefinire, l’azienda sta portando avanti il suo lavoro al meglio in tutti i campi in cui è impiegata.

L’ambiente delle promozioni telefoniche, soprattutto per quanto concerne il settore mobile, è però attualmente in difficoltà. I numeri continuano ad essere grandi ma le perdite sono per milioni di euro insieme a Vodafone e Wind Tre. La causa di tutto ciò è riassumibile con una sola parola, o meglio con un solo nome: Iliad. La compagnia transalpina ha infatti sviluppato un novero di promozioni in grado di battere chiunque, rubando di conseguenza anche tanti utenti a TIM.

 

TIM: nascono due promozioni totalmente nuove che portano fino a 50GB con soli 6,99 euro al mese

Difficilmente TIM ha constatato perdite in merito al settore telefonico, il quale in Italia nasce proprio grazie alla sua attività pluriennale. Infatti sono tantissimi gli utenti che almeno una volta nella vita hanno fatto parte della grande famiglia.

Questa sembrerebbe ultimamente aver perso qualche membro e tutto a causa delle proposte indecenti di Iliad. Il nuovo gestore ha infatti rubato molti utenti a TIM, che però ora vuole reagire con le sue promo.

La prima è la Iron +27 Giga gratis, promo con minuti senza limiti e 30GB in 4G. La seconda è la Sound 50GB, promo con addebito su conto bancario e con minuti senza limiti oltre a 50GB in 4G. Il prezzo in entrambi i casi è di 6,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: 3 trucchi sconosciuti che potrebbero servire molto agli utenti
Articolo successivoIPTV: Le Iene fanno scoppiare il caso, ecco come hanno reagito gli utenti