Kena MobileGli utenti italiani in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad sono davvero felici d’aver ricevuto la possibilità di richiedere l’attivazione di una promozione davvero molto speciale. La Kena 5.99 è l’operator attack pensata apposta per loro con tantissimi contenuti annessi, raggiungibili solamente con il pagamento di una quota di 5,99 euro al mese.

Le differenze tra le offerte aperte a tutti e le ristrette ad una piccolissima cerchia di utenti iniziano a farsi sentire anche in seno alle campagne degli operatori virtuali. Il periodo corrente è attraversato da una promozione di Kena Mobile rivolta esclusivamente agli uscenti da Iliad virtuali, in contrapposizione alla globale Kena 9.99 (con prezzo praticamente doppio).

 

Kena Mobile: la Kena 5.99 è la migliore offerta del momento dell’operatore

I fortunati e selezionati consumatori hanno la facoltà di richiedere l’attivazione di minuti illimitati per poter telefonare a chi vogliono sul territorio nazionale, 100 SMS da inviare a chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G, tutto spendendo solamente 5,99 euro al mese per sempre.

L’attivazione è possibile online e nei punti vendita, il costo iniziale previsto è di 9,99 euro, a cui aggiungere i 4,99 euro per la prima mensilità e 4,02 euro di ricarica, per un totale quindi di 20 euro complessivi da versare immediatamente nelle tasche dell’operatore telefonico in questione.

La navigazione, lo ricordiamo, è possibile sotto rete 4G TIM, con la limitazione però a 30Mbps in dowload e 5.76Mbps in upload, anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale telefonico. La suddetta non può in nessun caso essere rimossa, nemmeno pagando cifre aggiuntive o attivando opzioni particolari.

Articolo precedenteOfferte MVNO in 4G: Iliad sconfitta per sempre da promo incredibili in 4G
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: roll out dell’aggiornamento sui seguenti smartphone