offerte winback WindWind punta ancora ai suoi ex clienti proponendo loro nuove promozioni tramite call center. Protagoniste della nuova campagna sono le offerte winback Wind Smart che permettono di ottenere minuti illimitati e traffico dati a partire da 5,99 euro al mese. Sono in particolar modo quattro le promozioni offerte agli ex clienti al fine di convincerli ad effettuare nuovamente la portabilità e sono disponibili in base al gestore da cui si proviene.

Torna in Wind: le nuove Wind Smart sono dedicate agli ex clienti, offrono minuti e Giga a partire da 5,99 euro al mese!

Le nuove offerte Wind Smart sono disponibili in versioni differenti rivolte a clienti diversi, in base all’operatore da cui trasferiscono il numero. I più avvantaggiati sono i clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali, escluso PosteMobile, per i quali la promozione costa soltanto 5,99 euro al mese. Effettuando la portabilità nuovamente a Wind, hanno a disposizione la Wind Smart 40 Easy che consente di ottenere minuti illimitati verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G.

I clienti PosteMobile non restano del tutto esclusi poiché Wind dedica loro la Wind Smart 40 Star Plus. La promozione prevede soglie identiche a quella precedente, quindi, minuti illimitati e 40 GB, ma è disponibile a 7,99 euro al mese.

Wind non ignora i clienti Vodafone e Tim; anche gli ex clienti passati ad uno dei due operatori possono tornare in Wind e ricevere una delle offerte Wind Smart. I clienti Tim, hanno infatti a disposizione la Wind Smart Special 30 che offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese. I clienti Vodafone, invece, possono attivare la Wind Smart Special 9 che consente di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati a un costo di 9 euro al mese.

Tutte le promozioni appena elencate possono essere attivate dagli utenti solo nel caso in cui abbiano ricevuto la proposta da parte del gestore. In tal caso sarà necessario sostenere un costo iniziale relativo all’attivazione della promozione e ad una prima ricarica. Tutte le offerte, infatti, prevedono una spesa di 20 euro, scontata a 10 euro, più ulteriori 10 euro per la prima ricarica. Nel caso della Wind Smart 40 Easy, però, è prevista un’aggiunta di 5 euro.

 

 

Articolo precedenteFortnite, alcuni hacker hanno messo a rischio gli account dei giocatori
Articolo successivoCall center Tim, Wind, Tre e Vodafone: come bloccare le chiamate moleste