wind smart 40 fire e smart 40 flash

Wind ha deciso di tornare alla carica contro Iliad e alcuni operatori virtuali per rubare clienti tramite le offerte speciali Wind Smart 40 Fire e Smart 40 Flash. Tali non sono attivabili da tutti, ma solo in modalità winback come ex clienti ricevendo l’SMS informativo, o in operator attack se si proviene da Iliad e alcuni MVNO.

Nel contempo del lancio di queste due promo, chiudono le offerte All Inclusive 40 Flash e All Inclusive 40 Fire. L’iniziativa Smart 40 Fire e Smart 40 Flash tramite campagna SMS winback sarà invece disponibile fino al 16 Gennaio 2019.

 

Wind Smart 40 Fire e 40 Flash: Iliad e alcuni MVNO sotto attacco

Wind Smart 40 Fire prevede minuti illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese per un tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore virtuale (escluso PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce).

Wind Smart 40 Flash prevede minuti illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese per un tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da iliad e PosteMobile.

Le offerte della gamma Wind Smart 40 prevedono un costo di attivazione di 10 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso.

Nel caso in cui il cliente Wind Smart dovesse andare extra soglia con i Giga previsti e non dovesse avere altre promozioni attive, la navigazione si bloccherebbe automaticamente fino alla successiva disponibilità. Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

Articolo precedenteOperatori telefonici lanciano nel 2019 le migliori offerte per battere Iliad
Articolo successivoCome mandare messaggi che si autodistruggono: ecco le app più efficaci