WindLe passa a Wind attivabili in questo periodo, le cui più interessanti restano essere All Inclusive Smart 40 Fire, 40 Flash e simili, si arricchiscono di una nuova opportunità che potrebbe davvero portare moltissimi utenti alla portabilità del proprio numero di telefono originario.

In un mercato in cui la concorrenza è davvero spietata, e la maggior parte delle aziende sembra sempre essere pronta a giocare al ribasso nel prezzo di vendita o nei contenuti a disposizione dell’utente finale, Wind prova ad estrarre la carta vincente con l’introduzione della possibilità di attivazione gratuita dell’offerta Noi Tutti Unlimited.

 

Noi Tutti Unlimited è attivabile senza costi iniziali con ogni passa a Wind

L’opzione in oggetto, da considerarsi aggiuntiva ad una soluzione da tutto incluso, offre all’utente minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio, da utilizzare dietro il pagamento di una quota fissa di 6,99 euro al mese (illimitati fino ad un certo punto, fa fede il non abuso del cliente).

Lo sconto, sfruttabile solamente con portabilità o con attivazione di una nuova SIM ricaricabile e sottomissione al vincolo contrattuale di 24 mesi, prevede l’azzeramento dei costi iniziali (da 19 euro gratis) per tutti gli utenti che la richiederanno direttamente dal sito ufficiale, tramite SMS o nei punti vendita.

E’ importante ricordare che l’opzione avrà costo azzerato solamente se l’utente richiederà la portabilità o l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile direttamente online, viceversa dovrà pagare un prezzo (comunque scontato) di 4 euro. Tutti i vecchi clienti, quindi già in possesso della SIM, dovranno pagare 19 euro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: il pretesto usato da Iliad, TIM, Vodafone, Wind e 3 per aumentare le tariffe
Articolo successivoVolantino Trony lancia incredibili prezzi shock contro Unieuro e MediaWorld