WindLe ultime passa a Wind pensate per il mese corrente, gennaio 2019, sono sicuramente tra le più allettanti ed interessanti di sempre. Gli utenti hanno la piena possibilità di risparmiare, e allo stesso tempo godere di interessanti contenuti senza spendere cifre particolarmente elevate.

In netto contrasto con quanto recentemente offerto da Vodafone e TIMWind dimostra essere uno degli operatori telefonici più low cost, almeno fra quelli tradizionali. Al momento è difficile cercare di competere con Iliad, nessuno è ancora riuscito a lanciare un’offerta da 7,99 euro con 50 giga e tutto illimitato attivabile da ogni utente, ma le sottostanti soluzioni possiamo dire che vi si avvicinano davvero moltissimo.

 

Offerte Wind: ecco le migliori del mese di Gennaio 2019

  • All Inclusive 40 Limited Edition: pensata esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di TIM Vodafone, la promozione include 40 giga con 100 SMS minuti illimitati, dietro il pagamento di soli 8,99 euro al mese.
  • Smart 40 Flash+: spendendo solamente 6,99 euro al mese, gli utenti in possesso di una SIM di Iliad o di PosteMobile potranno raggiungere l’attivazione di infiniti minuti per chiamare chi vogliono e 40 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Smart 40 Fire+: la più economica fra tutte è la promozione rivolta agli utenti di un operatore virtuale, in questo caso si spenderanno solamente 4,99 euro al mese per tornare a godere di 40 giga per navigare in rete con minuti illimitati verso ogni numero di telefono.

Le passa a Wind in oggetto non prevedono costi di attivazione, l’utente dovrà pagare solamente 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteArriva la messaggistica che funziona senza internet: addio WhatsApp e Telegram
Articolo successivoVolantino Trony non fa sconti a Expert, Unieuro e MediaWorld: grandi offerte per tutti