Iliad: utenti felicissimi, arriva il niuovo servizio che risolve i problemi di rete

Dare del filo da torcere ad una vera e propria armata come Iliad ad oggi risulta molto difficile anche per le aziende più forti e blasonate. Nè TIM, né Vodafone riescono assolutamente a trattenere i loro utenti che infatti stanno andando via.

Il tutto succede per via della promozione che attualmente riesce a concedere a tutti un rapporto qualità-quantità-prezzo senza eguali. Iliad d’altronde è arrivato in punta di piedi, e forse proprio questo ha permesso agli altri utenti di sottovalutare il provider erroneamente. In questo momento però ci sarebbero alcune novità che riguarderebbero sia la promozione migliore del gestore che i problemi di rete che continuano ad abbattersi sugli utenti.

 

Iliad: la Giga 50 viene prolungata e i problemi di rete saranno azzerati grazie al nuovo servizio in arrivo

Uno dei migliori aspetti di Iliad, oltre ovviamente ai prezzi molto bassi visti fino ad ora, è rappresentato dai contenuti. Questi sono davvero al top, con tantissime soluzioni all’interno. L’ultima offerta, ovvero la Giga 50 sarebbe poi la diretta dimostrazione di quello che vuole essere il gestore.

Infatti al suo interno ci sono minuti senza limiti per telefonare tutti i gestori italiani e all’estero, messaggi senza limiti sempre verso tutti e 50GB in 4G per navigare. Il prezzo è di 7,99 euro e continuerà ad essere tale visto che la promo è stata prolungata.

Inoltre c’è un’altra novità: il 5G è in arrivo in questo 2019. Ciò significa che verranno azzerati i problemi di rete, e tutto grazie alle nuove frequenze a 700 MHz. 

Articolo precedenteWhatsApp, è boom nel 2019: ci sono tre aggiornamenti già pronti al lancio
Articolo successivoAndroid: 3 app pericolose vanno necessariamente cancellate dallo smartphone