Iliad: c'è la svolta, i problemi di rete saranno risolti con questo nuovo servizio

Iliad è un gestore diverso rispetto a tutti gli altri e non solo per via della sua provenienza. Tralasciando infatti la questione che vede il provider arrivare dalla Francia, possiamo dire che non ha fatto per nulla gavetta qui in Italia da quando è arrivato ufficialmente.

Gli utenti ad oggi sono già oltre i 2.5 milioni e questo significa che è stato fatto un laboro davvero perfetto. Nonostante tutto gli altri provider continuano a tenere botta anche in virtù del loro passato, anche se hanno perso milioni di euro a causa proprio di Iliad. L’azienda transalpina ha infatti conseguito ottimi risultati anche se ha gravi problemi di rete su tutto il territorio.

 

Iliad: gli utenti si lamentano per la rete mobile, arriva finalmente la soluzione migliore che metterà fine a tutto ciò

A fare scalpore subito dopo il suo arrivo in Italia, sono state certamente le sue promozioni. Iliad ha lanciato in rapida sequenza ben 3 offerte, di cui l’ultima nettamente superiore alle altre e anche a quelle della concorrenza.

Non mancano infatti i contenuti nella Giga 50, promo che ha minuti senza limiti per chiamare tutti, SMS senza limiti e 50 giga in 4G per navigare. Il prezzo è di 7,99 euro e lo sai ancora per un po’ dato che la promo è stata rinnovata.

Inoltre pare che un altro step sia vicino al compimento, dato che il 5G è stato acquisito così come da TIM e Vodafone, anche dalla stessa Iliad. Questo significa che i problemi di rete saranno risolti entro questo 2019.

Articolo precedenteWhatsApp, un metodo per usare la chat su due Android allo stesso tempo
Articolo successivoAndroid: 3 app gratis sul Google Play Store solo per oggi, come scaricarle