Spider-Man - Far From Home

In queste ore Sony Pictures e Marvel hanno pubblicato il tanto atteso teaser trailer di Spider-Man: Far From Home. Il film è il seguito diretto di Homecoming, primo capitolo dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno. Il filmato è disponibile su YouTube anche in lingua italiana, oltre che nella versione internazionale, e ha una durata di circa due minuti.

Questa volta Peter Parker abbandona i grattacieli di New York per una vacanza in Europa. Possiamo intuire che Peter sia partito con il proposito di godersi qualche settimana di relax, evitando così di indossare i panni del super-eroe. Tuttavia, come facile immaginare, questo non sarà possibile e infatti vediamo Spider-Man in azione in due località molto note, la laguna di Venezia e il Tower Bridge di Londra.

I nemici sembrano abbondare in questo nuovo capitolo, tra cui anche i possenti Elementali mostrati nel trailer, ma altrettanto importanti saranno gli alleati. Infatti sarà presente una spalla fondamentale per Spider-Man, ma preferiamo che lo scopriate vedendo il video.

A riprendere i panni di Peter Parker/Spider-Man troviamo sempre il giovanissimo Tom Holland. Tra i nuovi ingressi nel cast invece c’è Jake Gyllenhaal che interpreta un personaggio ancora sconosciuto ma che i fan dei fumetti sembrano identificare con Mysterio.

Gli appassionati del Marvel Cinematic Universe inoltre si staranno chiedendo la collocazione temporale di questo film nella timeline generale. Gli eventi mostrati in Spider-Man: Far From Home dovrebbero svolgersi dopo quelli che si vedranno in Avengers: End Game. Certamente molte cose andranno a posto solo dopo la visione di entrambi i film. La data di uscita negli USA è prevista per 5 luglio, mentre in Italia non è ancora stata definita

Di seguito è possibile ammirare il trailer, quindi vi auguriamo buona visione!

FONTEYouTube
Articolo precedenteTIM rende felici i clienti della concorrenza con il ritorno dell’offerta Titanium a 9,99€
Articolo successivoAndroid: come recuperare i dati da uno smartphone rotto