All Inclusive 40 SpecialAlle due offerte rivolte in questi giorni agli ex clienti Wind se ne aggiunge un’altra, disponibile in qualsiasi punto vendita a prescindere dall’operatore di provenienza. E’ la Wind All Inclusive 40 Special, la promozione che si affianca alla Wind All Inclusive 40 Fire e Wind All Inclusive 40 Flash. Come ogni offerta winback, soltanto i clienti che riceveranno entro il 17 Gennaio l’SMS da parte del gestore potranno richiederne l’attivazione.

Torna in Wind con la All Inclusive 40 Special a 8,99 euro al mese!

La promozione All Inclusive 40 Special offre quantità identiche a quelle previste dalle due versioni dedicate agli ex clienti Wind. Infatti, effettuando la portabilità da Iliad, PosteMobile e altri MVNO, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati a partire da 4,99 euro al mese.

La terza offerta, seppur si presenti ad un costo più elevato, offre la possibilità di ottenere le stesse ottime soglie, a prescindere dall’operatore da cui si effettua il trasferimento del numero. 

Gli ex clienti che ricevono l’opportunità di attivare la All Inclusive 40 Special, quindi, otterranno le seguenti soglie:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 100 SMS verso tutti
  • 40 GB di traffico dati.

Il costo mensile della nuova offerta è di 8,99 euro, l’attivazione, invece, prevede una spesa di 20 euro, scontata a 10 euro, con vincolo di 24 mesi. Nel caso in cui, il cliente disattivi prima del previsto la nuova SIM Wind, i restanti 10 euro, inizialmente scontati, saranno addebitati sul credito residuo. Al costo della promozione è necessario aggiungere la spesa relativa alla nuova SIM Wind che ammonta a 10,00 euro.

Articolo precedenteHuawei MediaPad M5 Pro avvistato su Geekbench con Android Pie a bordo
Articolo successivoCome mandare messaggi che si autodistruggono su Telegram, Facebook e altre app