Wind

Wind ha un grande obiettivo in questo mese di gennaio: far ricredere tutti gli ex clienti, che nel recente passato hanno scelto di abbandonare i ranghi della compagnia. In questi primi giorni del nuovo anno il gestore ha lanciato un’offerta speciale, ora migliorata ancor di più. Il vero obiettivo di Wind è quello di ottenere portabilità dai numeri ora presenti negli elenchi di TIM, Vodafone e del marchio low cost, Iliad.

 

Wind, minuti illimitati e 40 Giga di internet: ora tutto e

Quella che già era una promozione molto popolare rilasciata durante lo scorso Natale, adesso é più conveniente che mai. Stiamo ovviamente parlando dell’offerta winback “All Inclusive 40”, nella sua inedita Online Edition.

i clienti futuri di Wind avranno un pacchetto di soglie garantite con la presenza di minuti no limits per le telefonate su tutti i numeri fissi e mobili insieme a 40 Giga per la navigazione in internet. Il prezzo è da vero saldo. Ogni trenta giorni, infatti è previsto un rinnovo fissato ad appena 4,99 euro: meno di 5 euro per avere consumi quasi no limits. La ricaricabile inoltre è integrata anche dai classici servizi aggiuntivi legati ad internet come il 4G e l’hotspot personale. Non sono contemplate rimodulazioni di prezzo a stretto giro.

Per attivare la nuova “All Inclusive 40” sarà necessario fare pronta richiesta online. A differenza di altre iniziative dedicate ai possibili nuovi clienti, la formalizzazione di quest’offerta non avviene in store.

Articolo precedenteYI Home Camera 3, proteggere la famiglia in modo intelligente con questa nuova telecamera
Articolo successivoMediaset Premium lancia la sfida a Sky sul digitale terrestre con abbonamenti shock