Wind

Wind ha un grande obiettivo in questo mese di gennaio: far ricredere tutti gli ex clienti, che nel recente passato hanno scelto di abbandonare i ranghi della compagnia. In questi primi giorni del nuovo anno il gestore ha lanciato un’offerta speciale, ora migliorata ancor di più. Il vero obiettivo di Wind è quello di ottenere portabilità dai numeri ora presenti negli elenchi di TIM, Vodafone e del marchio low cost, Iliad.

 

Wind, minuti illimitati e 40 Giga di internet: ora tutto e

Quella che già era una promozione molto popolare rilasciata durante lo scorso Natale, adesso é più conveniente che mai. Stiamo ovviamente parlando dell’offerta winback “All Inclusive 40”, nella sua inedita Online Edition.

i clienti futuri di Wind avranno un pacchetto di soglie garantite con la presenza di minuti no limits per le telefonate su tutti i numeri fissi e mobili insieme a 40 Giga per la navigazione in internet. Il prezzo è da vero saldo. Ogni trenta giorni, infatti è previsto un rinnovo fissato ad appena 4,99 euro: meno di 5 euro per avere consumi quasi no limits. La ricaricabile inoltre è integrata anche dai classici servizi aggiuntivi legati ad internet come il 4G e l’hotspot personale. Non sono contemplate rimodulazioni di prezzo a stretto giro.

Per attivare la nuova “All Inclusive 40” sarà necessario fare pronta richiesta online. A differenza di altre iniziative dedicate ai possibili nuovi clienti, la formalizzazione di quest’offerta non avviene in store.