Porta i tuoi Amici in Wind
L’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” si rivela nuovamente interessante per i nuovi e già clienti dell’operatore. Fino al 3 Febbraio, infatti, i clienti possono invitare i loro amici ad effettuare la portabilità a Wind così da ottenere la promozione “Porta i tuoi Amici 2GB” che consente di ottenere Giga gratis. 

Porta i tuoi Amici in Wind e ricevi traffico dati extra senza alcun costo aggiuntivo!

Tutti i clienti Wind, con attiva una delle promozioni selezionate dall’operatore, hanno tempo fino al 3 febbraio per presentare i loro amici e ricevere, entrambi, 2 GB Gratis ogni quattro settimane. L’offerta permette ai già clienti di ottenere fino a 8 GB di traffico dati in più. Basterà invitare un amico ad effettuare il trasferimento del suo numero a Wind entro 15 giorni e la promozione sarà disponibile a tempo indeterminato. Il nuovo cliente, inoltre, può accumulare fino a 10 GB di traffico dati in più presentando ulteriori quattro amici.

Leggi anche:  Passa a Wind con Smart 50 Flash: splendida promo da 50 giga a 6,99 euro

L’iniziativa dell’operatore ha lo scopo di coinvolgere quanti più utenti a passare a Wind. In effetti, l’attivazione di una delle ultime offerte presentate da Wind può risultare vantaggiosa. Tra le promozioni disponibili per i nuovi clienti, e compatibili con l’opzione Porta i tuoi Amici in Wind, vi sono, ad esempio, le opzioni All Inclusive, Noi Tutti, Call Your Country e All Digital.

La segnalazione dei contatti invitati ad effettuare il passaggio può avvenire tramite l’apposita area clienti presente sul sito ufficiale del gestore, oppure contattando il 4080. E’ inoltre possibile richiede l’attivazione tramite l’app MyWind. L’operatore invierà successivamente un SMS di conferma all’attivazione della promo.