Il CES 2019 sta scaldando l’anima a tutti i visitatori dell’anno e no. Durante questi giorni sono uscite un sacco di novità riguardanti diversi prodotti e diverse aziende e sebbene quelli ad esser stati presentati siano tanti, alcuni hanno fatto sicuramente la differenza.

LG, tra tutte, è la casa produttrice ad aver ideato due degli oggetti più chiacchierati, tra queste la TV arrotolabile e la macchinetta espressa per la birra in capsule. Ma come lei anche altre aziende si sono difese a spada tratta: scopriamo i sei migliori prodotti esposti fin’ora al CES 2019.

LG TV arrotolabile da 65 pollici (LG Signature oled tv R)

Visto che l’abbiamo citata, esponiamola anche qua in poche parole: LG ha creato una smart tv da 65 pollici, con pannello OLED e facente parte della linea Signature. Ciò che la rende particolare è la sua funzione: può essere richiusa su se stessa e creare tre metodi di visione. E’ arricchita da una soundbar e da un piedistallo molto particolare.

LG

LG Homebrew: la macchinetta del caffè ma che produce birra

Un altra chicca che ha presentato LG è la Homebrew ossia il dispositivo che produce la birra grazie a delle capsule. Un po’ come una Nespresso, ma in versione alcolica.

lg homebrew

Netatmo presenta il suo campanello smart

Netatmo ha presentato il suo campanello intelligente che videochiama il proprietario di casa quando qualcuno citofona. Dotato di una videocamera full HD offre un campo visivo di ben 160 gradi in piena qualità. Per approfondire potete leggere questo articolo.

Netatmo

ASUS porta una carrellata di prodotti: tra questi un monitor per i grafici

ASUS ha presentato una serie infiniti di prodotti legati sia al gaming che al lifestyle, tra questi non mancano un ZenBook ultrasottile (il più fino al mondo) ed il monitor ProArt PA32UCX. Questo rappresenta il primo prodotto ad avere un schermo da 32 pollici e ad essere in 4K.

Cemtrex SmartDesk: una scrivania ultratech

Composta da un pc integrato e tre monitor touchscreen, questa scrivania ultratech riesce a riconoscere i movimenti del corpo, ma ha un prezzo molto elevato: circa 5000 dollari americani!

June Oven: il forno sette in uno

Un forno dalle mille risorse… o forse sette. Capace di cuocere in maniera tradizionale, a cottura lenta, tostapane, broiler grill, friggitrice ad aria, disidratatore e scaldavivande, questo forno è unico nel suo genere. Ha un costo di 599 dollari americani.

 

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: cosa fare per evitare le trasmissioni radioattive
Articolo successivoVodafone sorprende i rivali con l’offerta da 50 giga a soli 6,99€ ogni mese