Netatmo

Una casa smart è una casa al passo con i tempi: oramai gli accessori per rendere la propria abitazione moderna sono sempre più richiesti e tra gli ultimi arrivi non manca il nuovo device sviluppato da Netatmo. La nota azienda francese ha deciso di ribaltare un po’ i giochi al CES 2019 e in merito a ciò ha creato un campanello smart che quando premuto, videochiama il proprietario di casa.

Un campanello intelligente: è così che è stato chiamato questo gioiellino presentato nelle scorse ore a Las Vegas.

Il prezzo non è ancora stato rivelato, ma scopriamo le features del prodotto marchiato  Netatmo

Dalle forme lineari e geometriche, il campanello ha una forma rettangolare e si scompone in tre finiture da tre diverse sensazioni tattili. Come possiamo vedere dalle foto qui sotto, il nuovo prodotto Netatmo ha una telecamera nella sua parte più alta che non lascerà perplesso il proprietario di casa.. come mai? Beh, con una risoluzione Full HD 1080p, questo accessorio è una garanzia per un’ottima qualità d’immagine e di streaming, inoltre possiede un angolo di campo di 160 gradi. 

Per il possessore di questo campanello intelligente la luce non sarà un nemico: il prodotto è infatti dotato di una funzione HDR che mitiga la luminosità eccessiva e aiuta a rendere riconoscibili i volti di chi citofona.
Compatibile con HomeKit di Apple, il campanello registrerà tutte le citofonate e le videochiamate su una scheda SD, sul proprio Dropbox o su un server FTP scelto dall’utente.

Articolo precedenteLG e Microsoft insieme al CES 2019 per accelerare la rivoluzione automotive
Articolo successivoTAR Lazio: Wind 3 si salva dalla multa per la fatturazione a 28 giorni