ExpertIl volantino Expert attivo in questi giorni nella maggior parte dei punti vendita sul territorio nostrano, prova a riprendere una delle più floride campagne promozionali di sempre, adattandola al periodo che attualmente stiamo vivendo.

Il Fuoritutto impazza sul mercato, nel corso del mese di gennaio stiamo effettivamente assistendo al lancio di una serie di campagne promozionali teoricamente molto simili tra loro, ma in grado comunque di fornire sbocchi davvero imprevisti. Unieuro è stata la primaExpert ed Euronics l’hanno seguita a ruota proponendo ottime offerte ad un prezzo decisamente contenuto.

 

Volantino Expert riesce a sconfiggere le offerte di Unieuro e Trony

La migliore offerta dell’intero volantino Expert riguarda il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9. Il terminale di fascia altissima viene oggi commercializzato a soli 899 euro, con un risparmio effettivo pari a praticamente 200 euro rispetto al valore originario di listino (ricordiamo essere stato lanciato a settembre 2018).

Discorso simile anche per il bellissimo Samsung Galaxy S9. In vendita a partire dal mese di marzo 2018, il modello di fascia alta risulta essere acquistabile al prezzo di 549 euro, con una riduzione di circa 150 euro rispetto al livello raggiunto nel periodo corrente.

Le alternative in ogni caso non mancano, il consumatore ha la possibilità anche di acquistare Huawei P Smart +, Huawei Y6 2018, Wiko View 2, Galaxy J3 2017, Galaxy J4+, Galaxy J6+ e Wiko Go, Honor 7S e tantissimi altri modelli di smartphone.

Il risparmio è assicurato per tantissimi utenti, gli acquisti sono effettuabili entro e non oltre il 20 gennaio nella maggior parte dei punti vendita sparsi per il territorio italiano. Per maggiori informazioni potete consultare le pagine sottostanti.

Articolo precedenteRete 4G: svelato ufficialmente chi è il più veloce fra Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoPassa a TIM sconvolgono i piani di Vodafone e Wind con giga gratis a più non posso