TIMIl mese di gennaio 2019 si appresta ad essere uno dei più interessanti ed accattivanti per tutti gli utenti attratti dall’attivazione di una passa a TIM. Sul mercato sono disponibili un buon quantitativo di offerte ricchissime di contenuti a prezzi decisamente accettabili, peccato solamente che le più incredibili siano limitate da una provenienza specifica.

Le operator attack le potremmo quasi definire come il male della telefonia mobile, moltissimi consumatori leggendo le notizie sul web si interessano di offerte che poi non possono richiedere se non provenienti da Iliad o da operatori virtuali.

Per fare chiarezza in un mondo sempre più oscuro e difficile da comprendere, ecco le principali passa a TIM attivabili nel mese di gennaio 2019.

 

Passa a TIM: gli utenti italiani possono richiedere queste offerte specifiche

  • TIM 15 Go New – aperta a tutti: con un prezzo di 15 euro al mese, la promozione in oggetto garantisce l’accesso a 1000 minuti per chiamare chi si vuole e 50 giga di traffico dati in 4G.
  • TIM Deca Go  – aperta a tutti: il prezzo scende a 12 euro a rinnovo, ma al suo interno sono posizionati solamente 20 giga di traffico internet e minuti illimitati di chiamate verso tutti.
  • TIM Iron 30GB – solo per gli utenti Iliad e virtuali: con 6,99 euro al mese il consumatore ha la possibilità di richiedere minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero in Italia e 30 giga di internet da utilizzare per navigare sul suolo italiano.

L’attivazione delle offerte è possibile tramite il servizio telefonico “passa a TIM con operatore” al costo di 9 euro, a patto però che la SIM resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: addio per sempre ai numeri anonimi
Articolo successivoWhatsApp: arriva una brutta sorpresa, multa di 300 euro ai clienti TIM e Iliad