Passa a ho. Un’offerta strepitosa sta confondendo le idee ai clienti Iliad e MVNO alimentando sempre più l’idea di effettuare la portabilità a ho. Mobile. Il low cost di Vodafone sta infatti continuando a sfruttare la sua strategia che, sin dall’inizio, ha garantito un gran successo. La promozione si rivela dunque vantaggiosa sia per l’operatore virtuale di Vodafone, che sta continuando ad ottenere numerosi clienti, sia per gli utenti che decidono di effettuare il trasferimento del loro numero.

Passa a ho. Mobile: tutti possono ottenere una promozione convenienti, in particolar modo i clienti Iliad e MVNO!

ho. Mobile offre a tutti i suoi clienti la possibilità di ottenere una promozione conveniente e dalle soglie elevate. La quantità di minuti, SMS e traffico dati che è possibile ottenere con ho. Mobile, infatti, è uguale per tutti, anche per i clienti Iliad e MVNO che possono però godere di uno sconto.  

Nel dettaglio, l’operatore virtuale di Vodafone permette di ottenere:

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti 
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Entrambe le offerte prevedono quindi le seguenti soglie che differiscono nel costo mensile da sostenere. I clienti Iliad e MVNO, infatti, dovranno sostenere una spesa di soli 5,99 euro al mese per poter sfruttare l’offerta, i clienti provenienti da altri gestori o che attivano un nuovo numero ho. Mobile, dovranno sostenere, invece, un costo di 9,99 euro al mese.

E’ innegabile la maggiore convenienza offerta ai clienti Iliad e operatori virtuali che effettuano la portabilità ma la possibilità di ottenere determinate soglie a meno di 10 euro al mese non esclude il resto dei clienti, comunque entusiasti dall’ottima qualità dell’operatore.

 

Articolo precedenteSky: abbonamento top con soli 24,90 euro al mese e Champions League in regalo
Articolo successivoApple Beats Solo3 Wireless, nuove cuffie in edizione speciale ma solo in Cina