nuovo prefisso ho. Mobileho. Mobile, in pochi mesi, ha raggiunto un gran numero di clienti, un numero che continua a crescere grazie alle iniziative dell’operatore. La convenienza delle promozioni, ad esempio, e le offerte speciali rivolte ad una fascia selezionata di clienti, convincono sempre più utenti a passare a ho. Mobile.

I nuovi clienti continuano ad avere la possibilità di attivare un’offerta grandiosa che garantisce giornalmente nuove entrate all’operatore low cost di Vodafone. La promozione che permette di ottenere 50GB a meno di 10 euro al mese, infatti, è ancora disponibile e può essere richiesta anche dai clienti che effettuano la portabilità. L’ultima novità del gestore, però, interessa i prossimi nuovi clienti che decidono di attivare una nuova linea con ho. Mobile. Questi ultimi potrebbero ricevere la nuova SIM, dunque il loro nuovo numero, con un dettaglio differente. Ai due prefissi dell’operatore, 377.0 e 379.1, adesso ne sarà aggiunto un altro, 379.2.

Passa a ho. Mobile: l’operatore aggiunge un nuovo prefisso ma la promozione da 50GB non cambia ed è ancora disponibile!

Al 377.0 e 379.1 si aggiunge un nuovo prefisso ho. Mobile ma la sua promozione resta invariata e continua ad offrire 50 GB di traffico dati. I nuovi clienti, dunque, hanno ancora tempo per attivare una SIM ho. Mobile, con o senza portabilità del proprio numero, e richiedere la promozione che, a meno di 10 euro al mese, permette di ricevere minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Alle seguenti soglie, inoltre, saranno aggiunti tutti i servizi importanti inclusi nel prezzo. La spesa mensile, dunque, ammonta a soli 9,99 euro. 

 

 

Articolo precedenteSky non sbaglia: Premium annientata col nuovo abbonamento, c’è un regalo pazzesco
Articolo successivoKena Mobile: le ultime offerte sono incredibili e arriva anche un nuovo servizio