Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, a differenza di altri MVNO, offre la possibilità a tutti i propri clienti di acquistare a rate smartphone di ultima generazione. Offerte solitamente proposte solamente dai più importanti gestori italiani.

Fastweb propone, insieme allo smartphone, anche tre offerte molto vantaggiose, due che prevedono l’acquisto a rate del dispositivo e una che invece prevede l’acquisto in un’unica rata. Scopriamo insieme i dettagli.

 

I nuovi iPhone acquistabili a rate con Fastweb Mobile

Come ben saprete, i nuovi modelli presentati qualche mese fa sono iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR, in teoria quello più economico, anche se di economico ha ben poco. Iniziamo subito con il presentarvi le offerte, Mobile Freedom prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 20 GB di traffico internet in 4G. Mobile Voce & Giga prevede invece 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 10 GB di traffico internet. L’ultima offerta, quella che prevede l’acquisto in un’unica rata dei dispositivi, è Mobile Base che comprende 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet sempre in 4G.

Partiamo con lo smartphone più economico, iPhone XR da 64 GB proposto a 22 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 119 euro per gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito. Quelli che invece preferiscono l’addebito sul conto corrente pagheranno solo 18 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 319 euro. Con Mobile Base invece costa 869 euro una tantum.

Il secondo smartphone è iPhone XS da 64 GB che ha un prezzo di 29 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro per gli utenti che scelgono l’addebito su carta di credito. L’addebito su conto corrente diminuirebbe il prezzo a 26 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro. Con Mobile Base è acquistabile in un’unica rata di 1169 euro.

Ultimo smartphone disponibile, iPhone XS Max da 256 GB che con l’addebito su carta di credito costa 32 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro. Mentre con l’addebito su conto corrente ha un costo di 29 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 499 euro. L’acquisto in un’unica rata con Mobile Base ha invece un costo di 1399 euro una tantum. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteInstagram: scopriamo chi è Ugo, la nuova star della piattaforma
Articolo successivoRazer introduce l’illuminazione della tastiera Chroma nelle auto