Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei più importanti operatori virtuali italiani, molte volte è sottovalutato a causa della sua “poca pubblicità” rispetto agli altri. Eppure, è in grado di offrire delle promozioni molto convenienti che utilizzano una rete molto veloce.

Da mesi vi parliamo delle offerte che propone e, permette anche di acquistare tantissimi smartphone a rate, sia Android che iPhone. Gli smartphone in questione, partono da pochi euro al mese quelli di fascia bassa, fino ad arrivare a smartphone di ultima generazione.

 

Mobile Freedom di Fastweb Mobile a soli 9.95 euro al mese

L’offerta Mobile Freedom prevede minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet in 4G. Gli utenti che hanno attivo anche un contratto Fastweb Casa hanno diritto a 30 GB di traffico internet al mese al prezzo di 9.95 euro al mese. I clienti solo Mobile riceveranno invece 20 GB di traffico, sempre in 4G al prezzo di 14.95 euro al mese.

In entrambi i casi, il primo mese dell’offerta è regalato dall’operatore e non è previsto alcun costo di attivazione. Inoltre è incluso anche il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Alcuni servizi come segreteria telefonica, controllo credito residuo, ti ho chiamato e molti altri, sono gratuiti.

In caso di extrasoglia, l’operatore prevede dei costi molto bassi, per esempio solo 5 centesimi di euro al minuto per le chiamate e per gli SMS. In caso di esaurimento di Giga, l’utente potrà acquistare 1 GB extra al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteInstagram Famous: si può richiedere il profilo verificato e diventare un’influencer
Articolo successivoXiaomi Play avvistato in tre sfavillanti colorazioni e con 6 GB di RAM