Kena MobileLa Kena 9,99 potremmo definirla come la promozione mobile di punta dell’operatore virtuale Kena Mobile. Il secondary brand di casa TIM è da sempre famoso per le proprie offerte super low cost con tantissimi giga di traffico dati in 4G inclusi e prezzi decisamente convenienti per tutti i consumatori, senza quindi distinzioni sulla provenienza.

Per cercare di bilanciare la promozione in versione operator attack, dal nome Kena Xmas, in questo periodo è stata lanciata anche la Kena 9,99. Al suo interno sono stati posizionati 500 SMS da spedire ad ogni numero in Italia, minuti illimitati da utilizzare per chiamare chi si vuole sul territorio e 50 giga di traffico alla massima velocità di navigazione possibile.

La connessione alla rete 4G è possibile grazie a TIM, con l’unica limitazione relativamente alla velocità di download/upload; anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale l’utente potrà arrivare ad un massimo di 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload (controllate sempre sul sito ufficiale la diffusione della rete).

 

Kena Mobile: tantissimi giga di traffico in 4G per ogni utente in Italia

L’attivazione è possibile indipendentemente dalla provenienza, in questi primi giorni del 2019, Kena Mobile ha deciso di scontare di 5 euro i costi iniziali. Nello specifico l’utente dovrà inizialmente pagare 20 euro, comprensivi di 9,99 euro per la prima mensilità, 4,99 euro per l’attivazione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

I rinnovi dell’offerta sono da considerarsi mensili con addebito diretto sul credito residuo, nell’eventualità in cui non sia presente il quantitativo di denaro necessario, la promo verrà sospesa in attesa della ricarica stessa.

Articolo precedenteWhatsapp: basta un errore ed il tuo account viene chiuso per sempre
Articolo successivoAndroid Pie: l’incredibile lista degli smartphone che ottengono l’update