50 GB e tutto illimitatoSenza alcun dubbio è possibile definirla una tra le migliori offerte al momento attivabili, in grado di offrire tutto illimitato, 50 GB e una qualità eccellente a un costo più che basso. Grazie a ho. Mobile tutti possono ottenere determinati servizi senza dover andare incontro a spese eccessive. Nonostante la sua offerta sia sostanzialmente una copia poco più costosa della versione presentata dal gestore francese Iliad, gli utenti sembrano preferire ho. Mobile e la sua ottima qualità garantita dalla rete Vodafone.

Passa a ho. Mobile, con o senza portabilità, e attiva l’offerta ho. 9,99€!

La promozione dell’operatore low cost di Vodafone è decisamente clamorosa tanto da aver convinto, e continuare a convincere, sempre più utenti ad effettuare la portabilità o attivare una nuova linea. Il costo non supera i 10 euro mensili e, nonostante la lunga lista di servizi importanti disponibili, non sono previsti costi aggiuntivi. I minuti e gli SMS sono illimitati verso tutti i numeri e, inoltre, sono previsti 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Ogni cliente, nel caso in cui esaurisca prima del rinnovo le soglie previste, può richiedere il rinnovo anticipato o attendere lo scadere dell’offerta senza alcun rischio di ricevere costi extra.

L’operatore consente di attivare l’offerta tramite il sito ufficiale e presso i suoi punti vendita fisici. Nel primo caso le modalità di acquisto disponibili sono due, una delle quali permette di effettuare il pagamento direttamente al ritiro della SIM presso un’edicola.

Passa a ho. Mobile da Iliad o MVNO

Per i clienti provenienti da Iliad o MVNO, attualmente, il trasferimento del numero a ho. Mobile è ancora più conveniente. I clienti, infatti, possono ottenere tutti i servizi normalmente offerti dall’operatore a soli 5,99 euro al mese. In questo caso, però, la promozione dovrà essere richiesta soltanto presso uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile.

Articolo precedenteSky sfida TIM e Iliad: le ultime notizie sulle offerte e sull’arrivo ufficiale
Articolo successivoApp Android e iOS: le applicazioni migliori da installare per capodanno