promozioni low costL’ultimo operatore virtuale entrato in scena è ho. Mobile, il low cost di Vodafone che, suscitando il malcontento dei suoi rivali, è riuscito ad accaparrarsi sin dall’inizio tantissimi utenti. In molti hanno infatti ritenuto straordinaria la possibilità di sfruttare la rete Vodafone e ottenere soglie elevate di minuti, SMS e Giga a poco prezzo senza dover sostenere costi extra.

ho. Mobile nasce come arma di difesa dell’operatore rosso nei confronti dell’operatore francese Iliad. Non manca, infatti, la promozione specificamente rivolta ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità.

Passa a ho. Mobile: l’offerta ho. 9,99€ e l’offerta ho. 5,99€ sono ancora disponibili!

Due promozioni identiche nella quantità illimitata di minuti ed SMS e che permettono di ottenere ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic. La sostanziale differenza tra l’una e l’altra riguarda soltanto il costo mensile e la possibilità di richiedere una piuttosto che l’altra nel caso in cui si voglia effettuare la portabilità del proprio numero.

Nello specifico, ho. Mobile, offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. I clienti che attivano una nuova linea o effettuano la portabilità da qualsiasi gestore, esclusi Iliad o MVNO, possono ottenerla a 9,99 euro al mese. Coloro che effettuano invece il trasferimento dall’operatore francese o da operatori virtuali possono ottenerla a soli 5,99 euro al mese, sostenendo anche un costo di attivazione inferiore.

Punto a favore di ho. Mobile è inoltre la totale assenza di costi extra dovuta all’inclusione nel prezzo di tantissimi servizi da parte dell’operatore e dal blocco automatico di tutti i servizi a contenuto.

Articolo precedenteSky: scegliendo il digitale terrestre è disponibile un regalo incredibile
Articolo successivoPostepay, fine dell’anno con il botto grazie a questo nuovo servizio per tutti