DAZN: arriva un nuovo metodo per averlo gratis con Serie A e Serie B

Il nuovo nome sul mercato che ad oggi risulta una realtà abbastanza affermata, è sicuramente quello di DAZN. L’azienda infatti ha carburato ed è arrivata a sviluppare un profitto importante proveniente dagli abbonamenti sottoscritti dagli utenti.

Effettivamente questi non hanno altra scelta se vogliono seguire per interro la Serie A, la quale infatti è divisa tra Sky e lo stesso DAZN. I ticket hanno prezzi molto abbordabili e, nonostante gli svariati problemi mostrati ogni giorno dalla piattaforma, gli utenti continuano ad arrivare. C’è da dire però che ora è disponibile un nuovo metodo, molto comodo e soprattutto non vincolante.

 

DAZN: arrivano le tessere prepagate che consentono di avere abbonamenti da 1,3 o 6 mesi a prezzo ottimo

Molte novità hanno riguardato proprio DAZN in questi ultimi tempi e pare che una di queste verta proprio sulle modalità di acquisto del servizio. Infatti la nota compagnia di streaming live e on demand ha lanciato la possibilità di acquistare delle tessere prepagate.

Queste saranno disponibili in più versioni: la prima da 1 mese, la seconda da 3 mesi e la terza da 6 mesi. I partner epa si occuperanno in Italia della distribuzione di queste soluzioni, che potrete dunque trovare da Euronics, MediaWorld, Unieuro o Esselunga. Sul retro di ogni tessere potrete infine trovare dei codici digitali. Questi potranno essere presenti anche sugli scontrini di vendita e serviranno per essere associati al vostro account in modo da riscuotere l’abbonamento.

Articolo precedenteIPTV: avevano ragione Le Iene, le multe ci sono e altri utenti le hanno ricevute
Articolo successivoTariffe 5G: i prezzi saranno alti anche per Wind, Tre, Vodafone, Iliad e TIM