DAZN: ecco quali saranno le ultime partite di Serie A di quest'anno

Tutti gli utenti che amano il calcio in Italia non possono ad oggi non avere DAZN tra i loro abbonamenti mensili. Infatti la nuova piattaforma risulta imprescindibile per avere il calcio h24 a casa vostra.

La Serie A è disponibile in gran parte su Sky ma ci sono 3 partite ogni settimana che sono in esclusiva proprio su DAZN. I prezzi sono modici e inoltre avrete il primo mese gratis registrandovi al sito ufficiale. Tutta la programmazione è di alto livello e gli utenti stanno cominciando ad abituarsi alla situazione che inizialmente non sembrava per nulla idilliaca.

 

DAZN: le ultime partite dell’anno della Serie A sono in arrivo, ecco la scaletta al completo con tutti i match

Ad oggi potete avere tutto con DAZN. Infatti ecco a voi tre match di Serie A ogni settimana  oltre a tutte le partite di Serie B. Tutto in HD e sui vostri dispositivi preferiti. Se poi vi siete persi una partita avrete a disposizione On Demand per tutti gli highlights.

In più, ecco anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D’Africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la MLB, la NHL. Potrete guardare tutti questi sport solo su DAZN a 9,99 euro al mese.

Questo era solo un preambolo lo per completare il discorso per tutti coloro che non avessero ancora chiaro cosa portasse DAZN. Ecco infine le 3 partite di questa settimana:

  • Sabato 29 dicembre 2018, ore 15.00: Genoa-Fiorentina 
  • Sabato 29 dicembre 2018, ore 15.00: Parma-Roma
  • Sabato 29 dicembre 2018, ore 20.30: Milan-SPAL
Articolo precedenteAmazon: Unieuro distrutto dalle nuove offerte di fine anno, ecco i prezzi
Articolo successivoSMS, Telegram e Facebook: come inviare messaggi che si autodistruggono