Xiaomi MI 8 aggiornamento fotocameraXiaomi aggiorna la fotocamera MI 8 effettuando il porting di due funzioni speciali che abbiamo già visto sui Mi MIX 3. Nel corso di queste ore è partito il rilascio di un aggiornamento che introduce il Super Slow Motion 960 fps e la Modalità Notturna. Vediamo in cosa consistono esattamente.

 

Xiaomi MI 8 guadagna Night Mode e Super Slow Motion a 960 fps

Dopo aver annunciato l’attesissimo MI Play, la società cinese si guadagna l’entusiasmo dei suoi utenti concedendo loro un nuovo aggiornamento che migliora sensibilmente le possibilità di utilizzo delle fotocamere.

Si introducono le nuove modalità Night Mode e Super Slow Motion su Xiaomi MI 8. Grazie alla prima funzione le foto migliorano negli scatti in notturna con poca luce. Per i video, invece, la feature Super Slow Motion 960 fps consente di registrare fotogrammi a rallentatore.

Le funzionalità aggiuntive sono per tutti, sia per chi ha la versione Standard del terminale sia per chi ha acquistato la variante Pro. Come già riferito, si tratta di un update in corso di distribuzione. Il vostro telefono si aggiornerà nel corso delle prossime ore o nel giro di un paio di giorni al massimo.

Lasciateci pure tutte le vostre impressioni sul nuovo aggiornamento e postate qualche foto sui nostri social. Nel frattempo, Xiaomi ha annunciato la fine degli aggiornamenti per alcuni suoi smartphone di vecchia data. Ne abbiamo parlato in un post dedicato.

Articolo precedenteSpaceX al lavoro su un nuovo veicolo spaziale chiamato Starship
Articolo successivoHuawei sarà la prima ad utilizzare i SoC a 7nm EUV